GIOCHI PER ESTERNO

Giochi per Esterno

Per concludere il percorso che ci ha guidato all’interno della scuola d’infanzia, non possiamo dimenticare che il gioco e le attività educative e formative dei bambini esce spesso dalla porta:

l’area esterna è propagine dello spazio interno, il giardino scolastico deve necessariamente essere dotato di giochi e attrezzature correttamente progettate, costruite e collocate nel rispetto del verde nella massima sicurezza.

I nostri giochi per esterno sono realizzati con materie prime derivanti da trafile di riciclo, a tutela dell’ambiente, mirando concretamente a un obiettivo etico-sociale.

Proponiamo giochi durevoli e resistenti che abbiano caratteristiche di manutenzione semplici ed economiche, per facilitare i clienti che li dovranno gestire.

Manutenzione zero per i nostri giochi, garantita la resistenza alle intemperie, alla corrosione in ambienti normali, ma soprattutto a quella in ambienti salini, conferendo una peculiarità quasi unica:

risparmi enormi di manutenzione o di pezzi di ricambio.

I pali in alluminio sono garantiti contro la ruggine in maniera perenne e tutte le materie prime utilizzate hanno superato le prove di laboratorio di nebbia salina che ne garantiscono la “resistenza” per molti anni.

Alcuni Nostri Giochi per Esterno

Carrello